Notizie

Prenota test HIV e sifilide per domenica 13 settembre e domenica 11 ottobre

Fare sesso senza preservativo mette a rischio di acquisire l'infezione da HIV e sifilide. Con il test puoi scoprire se hai contratto l'infezione ed eventualmente curarti con le terapie disponibili. Sapere presto è meglio.

venerdì 4 settembre 2020

Fare sesso senza preservativo comporta un rischio di acquisire l'infezione da HIV e altre patologie sessuali come sifilide, epatite C, gonorrea, clamidia, ecc.

Tra le più pericolose, in quanto riescono a nascondersi anche per molto tempo , abbiamo le infezioni da HIV e sifilide . Questo porta anche il rischio di trasmettere inconsapevolmente l'infezione anche ad altri / e partner. L'HIV nel tempo porta al peggioramento della propria salute e quindi allo stato di AIDS.

L'infezione da HIV può non dare sintomi per parecchi anni . L'unico modo per accertare l'infezione è quello di sottoporsi al test per l'HIV . Scoprire presto di avere l'HIV permette di accedere alla terapia e impedire al virus di fare danni e diffondersi ad altre persone. La terapia porta all'azzeramento della carica virale e quindi rendere il virus incapace di trasmettersi.

Se hai fatto sesso senza preservativo o è da molto tempo che non fai il test e hai avuto vari partner sessuali, domenica 13 settembre e domenica 11 ottobre puoi venire a LILA del Trentino per il test HIV e sifilide. Per fare il test è necessaria la prenotazione , senza non potrai farlo. Sono disponibili 18 posti distribuiti fra le 15 e le 18, chiama il numero 0461/391420 per informazioni sugli spazi disponibili e per prenotarti.

Facciamo una domenica al mese di test HIV e sifilide, ma se preferisci durante la settimana puoi prenotare anche sedute il lunedì, martedì e giovedì al link di prenotazione del test HIV e sifilide a LILA del Trentino .

Prenota il tuo test per HIV e Sifilide

A LILA Trentino puoi prenotare la tua visita per effettuare il test HIV e Sifilide gratuitamente. Il test è anonimo e rapido, ci vorranno solo 30 minuti.

Scopri come